Progetto Continuità

Per crescere insieme

Il primo incontro a settembre: nel giardino i bambini e le bambine della Scuola dell'Infanzia "Mary Poppins" hanno cantato e fatto merenda insieme agli alunni delle classi prime della Scuola Primaria "F.Filzi".

Nel mese di Aprile invece sono stati i bambini della Scuola dell'Infanzia a visitare la Scuola Primaria. Hanno potuto vedere la sala da pranzo, la palestra, l'aula informatica, la biblioteca, l'aula di musica ...  e che stupore quando hanno assistito all'utilizzo di una "Lavagna Magica" presente in un'aula.

anno scolastico 2015/2016