Scuola secondaria: colloqui scuola/famiglia alunni classi prime

Contenuto in:

Gentili genitori,

come anticipato nell'incontro aperto alle famiglie degli alunni nuovi iscritti, a partire dalla prossima settimana avranno luogoi i colloqui individuali online di inizio anno. I colloqui genitori-docente di classe hanno uno scopo conoscitivo e si propongono l’obiettivo di favorire il miglior inserimento dei ragazzi nella nuova scuola nonchè di impostare un buon lavoro per l’anno. Si auspica la maggior partecipazione possibile. Le informazioni per partecipare al colloquio (giorno, ora del colloquio e codice di accesso) saranno inviate alle famiglie tramite mail all'inidirizzo nome.cognome@icdonmilani.org dell'alunno.