Pubblicazione esiti degli scrutini

Si avvisano gli alunni e i genitori degli alunni della Scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado I. C. " Don Lorenzo Milani " di Venezia che al tremine delle operazioni di scrutinio gli esiti delle stesse con indicazione degli alunni ammess/non ammessi alla classe successiva sono pubblicati  sulla bacheca dell'area riservata  di classe del Registro elettronico  e vi rimarranno per 15 giorni.

Al fine di assicurare il rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati - Regolamento (UE) 2016/679 e d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal d.lgs. n. 101/2018, Codice in materia di protezione dei dati personali, si informano i soggetti abilitati all'accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante pubblicazione su blog o su social network).