Tu sei qui

prime indicazioni regione Veneto scuola secondaria esecuzione gratuita test antigenici rapidi

Contenuto in: 

Prime indicazioni per l'applicazione di quanto previsto dal suddetto D.L. n. 1/2022, da applicarsi agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado, sottoposti a regime di auto-sorveglianza a seguito di un contatto scolastico e in condizione di asintomaticità. Tale aspetto è relativo ad un solo punto del processo relativo all'intero percorso del tracciamento scolastico, ossia per coloro che sono stati vaccinati da meno di 120 giorni o guariti da meno di 120 giorni e sono soggetti al regime di “auto-sorveglianza” di cui all'art. 4 del D.L.n.1/2022. Tali soggetti, in questa specifica situazione, possono quindi accedere durante il periodo di "auto-sorveglianza", all'esecuzione gratuita di test antigenici rapidi per la rilevazione di antigene SARS-CoV-2 presso le farmacie di comunità o le strutture sanitarie aderenti al Protocollo d'Intesa nazionale ex art. 5, comma 1, DL n. 105/2021. 

 

C.F. 82011560271

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.