LABORATORI PIANO ESTATE - AVVISI ULTERIORI PROGETTI IN AVVIO

Si avvisano le famiglie che nei prossimi giorni arriveranno  le comunicazioni  alla mail istituzionale degli alunni le cui domande sono state accolte.

Non saranno inviate comunicazioni via mail per le iscrizioni non accolte.

I laboratori attivati sono i seguenti (per visualizzare cliccare sul titolo in rosso):

• SECONDARIA "Potenziamento matematica classi 1^" - attivazione modulo 1 (21-25 giugno) e attivazione modulo 2 (28 giugno-2 luglio)
  • SECONDARIA "Potenziamento matematica classi 2^" - attivazione modulo 1 (21-25 giugno) e attivazione modulo 2 (28 giugno-2 luglio)
  • PRIMARIA "Tutti insieme a scuola" - attivazione terzo modulo (28 giugno-2 luglio)
  • SECONDARIA/PRIMARIA SOLO 5^ "Giochiamo a fare sport" + "Musical" - attivazione modulo (28 giugno-2 luglio)
  • SECONDARIA "Acampada" classi 2^ - attivazione modulo (30 agosto-3 settembre)

Per il laboratorio INFANZIA "Giochiamo ancora un po'" previsto per la settimana dal 12 al 16 luglio l'iscrizione è ancora in corso e la comunicazione alle famiglie avverrà successivamente alla data di chiusura delle iscrizioni.