Campionati junior di Matematica

Contenuto in:

Il 9 marzo la scuola Filzi ha partecipato alla gara di giochi matematici organizzata da Mateinitaly con la collaborazione del Centro PRISTEM dell'Università Bocconi e rivolta agli studenti di quarta e quinta della scuola primaria.
Il 27 aprile sono arrivati i risultati con la classifica dalla Bocconi di Milano: tutti i partecipanti sono stati premiati con un attestato di partecipazione  e i due alunni che si sono classificati primi affronteranno la finale dei giochi che si terrà il 14 Maggio 2022 presso l’Università Bocconi di Milano. In bocca al lupo ai nostri giovani “atleti” della matematica!