AVVISO ESITO SCRUTINI SECONDARIA

Si avvisano gli alunni e i genitori degli alunni della Scuola della scuola secondaria di 1° grado I. C. " Don Lorenzo Milani " che gli esiti degli scrutini sono stati pubblicati sulla bacheca nell'area riservata del Registro elettronico e vi rimarranno per 15 giorni. La scheda di valutazione è consultabile accedendo con le credenziali di ogni singolo alunno.
Al fine di assicurare il rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati - Regolamento (UE) 2016/679 e d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal d.lgs. n. 101/2018, Codice in materia di protezione dei dati personali, si informano i soggetti abilitati all'accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante pubblicazione su blog o su social network)