Alunni classi terze: Attestato superamento esame e Certificato competenze

Contenuto in:

Si comunica alle famiglie degli alunni delle classi terze della scuola secndaria che l'Attestato di superamento dell'esame e il Certificato delle competenze sono disponibili consultando il registro elettronico (Spaggiari, accesso con credenziali genitore o alunno, esito scrutini).

Nei giorni scorsi c'è stato qualche problema tecnio connesso alla piattaforma e non dipendente dalla scuola che ora è stato risolto