Si ricorda che martedì 12 aprile, alle ore 20.45 si terrà il terzo appuntamento webinar rivolto ai genitori degli alunni frequentanti questo istituto. La dott. ssa Ricci interverrà sul tema “Corpo, affetti e sessualità: l’epoca dei selfie, instagram e tik tok”. Si accede al meet dall’account @icdonmilani.org del proprio figlio. Il link è pubblicato nella bacheca del registro elettronico e inviato ai genitori per tramite dei rappresentanti di classe.
►Piano emergenza e evacuazione:
- Piano Emergenza scuola dell'infanzia "Mary Poppins"
- Piano Emergenza scuola primaria "F. Filzi"
- Piano Emergenza scuola secondaria di primo grado "Don L. Milani"
►Organigramma responsabilità
►Fascicolo informativo
►Fascicolo formazione
►Sicurezza sul lavoro - Norme di comportamento e Sanzioni
►Circolari sicurezza a.s. 2022-2023
►Protocollo Sicurezza Covid-19 valido fino ad a.s. 2021/2022
►Informativa sui rischi generali e specifici per il lavoratore che svolge la prestazione in smart working e lavoro domestico
►Protocollo di somministrazione farmaci a scuola
► Disposizioni sulle procedure da adottare in caso di infortunio e misure di primo soccorso
► Direttiva permanente obbligo di vigilanza sugli alunni
► Circolare : Sicurezza nell’ambiente di lavoro a.s. 2022/2023 - Rischi Specifici plesso “Mary Poppins"
► Circolare : Sicurezza nell'ambiente di lavoro a.s. 2022/2023 - Rischi Specifici plesso "F. Filzi"
► Circolare : Sicurezza nell'ambiente di lavoro a.s. 2022/2023 - Rischi Specifici plesso "Don L. Milani
C.F. 82011560271
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.