Accoglienza

Anno scolastico 2015/2016

CONOSCIAMO LA SCUOLA

Una mattina di maggio è dedicata all'accoglienza dei bambini nuovi iscritti che accompagnati dai loro genitori possono conoscere l'ambiente scolastico. I bambini che frequentano la scuola cantano alcune canzoni di benvenuto per i loro piccoli amici, segue una golosa merenda,
... poi tutti a giocare nel giardino della scuola.
Al termine dell'incontro, ai bambini che arriveranno a settembre, viene regalato un simpatico ricordo della giornata passata insieme.